Affitto villa sul mare Valledoria Sardegna

Condividi questo immobile
Affitto villa sul mare
IT Valledoria - Sardegna
Trattativa riservata

Seaside Haven: a pochi passi da Spiaggia San Pietro

Villa Seaside Haven a San Pietro - perfetta per i grandi gruppi.
Può ospitare fino a 16 persone in un ambiente accogliente, dotato di comfort moderni e con una vista mozzafiato sull'oceano.
A pochi passi dalla spiaggia di Spiaggia St. Pietro.
Un soggiorno indimenticabile.

Lo spazio:
Goditi lo spazioso lusso offerto dalla nostra Villa Seaside Haven.
La villa dispone di sette camere ben arredate, complete di letti confortevoli e biancheria fresca, promettendo sistemazioni confortevoli per il tuo grande gruppo. Ogni camera è dotata di tende oscuranti per un sonno ininterrotto e di ampi spazi per riporre abiti e oggetti personali. Ogni camera vanta un bagno privato, fornito di essenziali come shampoo, sapone corpo e doccia, oltre a un asciugacapelli per prepararti alle tue avventure o a una serata in città.
La cucina completamente attrezzata consente agli ospiti di preparare i pasti a proprio piacimento.
È dotata di elettrodomestici moderni - forno a microonde, macchina per il caffè, frigorifero, lavastoviglie, forno, fornelli e persino una pentola per il riso.Ci siamo anche assicurati di includere utensili da cucina, piatti, posate e un tavolo da pranzo dove tutti possono riunirsi per i pasti. Se desideri organizzare una cena all'aperto, l'area pranzo esterna, completa di barbecue, è pronta per te.
Dopo cena, rimani fuori, riunendoti intorno al focolare a scambiare storie o a guardare le stelle. La spaziosa area soggiorno dispone di comodi posti a sedere e di una TV a schermo piatto, perfetta per le serate film in famiglia, mentre il Wi-Fi gratuito ti tiene connesso.
Esci nel cortile e sarai accolto da una piscina privata dove grandi e piccini adoreranno fare il bagno.
Il riscaldamento centralizzato e i ventilatori portatili assicurano il comfort interno, indipendentemente dalla stagione, mentre il parcheggio gratuito in loco elimina qualsiasi preoccupazione legata al parcheggio.
Inoltre, una postazione di lavoro dedicata con connessione Ethernet è disponibile per chi ha bisogno di rimanere collegato al lavoro.

Accesso per gli ospiti:
Gli ospiti avrebbero accesso completo a tutte e sette le camere da letto, alla cucina, all'area soggiorno, all'area pranzo all'aperto e all'area piscina.
L'ingresso privato garantisce un accesso comodo e senza problemi, e con la possibilità di lasciare i bagagli, gli ospiti possono arrivare e sistemarsi in modo conveniente.
Il parcheggio gratuito è disponibile in loco per coloro che viaggiano in auto, con diverse postazioni sufficienti per parcheggiare i veicoli.

Altre cose da tenere a mente:
Data la posizione della villa, gli ospiti avranno l'opportunità di godere di vari luoghi di interesse nelle vicinanze.
La spiaggia di San Pietro a Mare, una deliziosa spiaggia di sabbia e ciottoli abbracciata da una fitta pineta, è a due passi di distanza. Per un po' di esplorazione, visitate la storica città di Lu Bagnu, a breve distanza in auto, completa di incantevoli ristoranti e bar.
Il riscaldamento interno garantisce un soggiorno caldo e accogliente durante le fredde giornate invernali, mentre un fuoco scoppiettante dal focolare crea l'atmosfera perfetta per l'atmosfera natalizia.
Pasqua nella nostra villa offre ampio spazio esterno per la caccia all'uovo dei bambini, seguita da un barbecue in famiglia utilizzando il grill all'aperto.
Per gli ospiti a lungo termine, servizi essenziali come lavatrice e mini-frigo garantiscono un soggiorno comodo e pratico, mentre l'assenza di telecamere di sicurezza assicura il vostro godimento senza restrizioni.
Per una vacanza indimenticabile ricca di serenità, relax e comfort familiare, scegliete Seaside heaven Villa come vostra sistemazione a San Pietro a Mare.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 0
  • Bagni 8
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -