Affitto villa in Montecatini-Terme Toscana

Condividi questo immobile
Affitto villa in
IT Montecatini-Terme - Toscana
Trattativa riservata

Incantevole villa al Luxe toscano: vista panoramica/relax

Non cercare oltre, se cerchi un valore veritiero e trasparente:
Benvenuti nell'incantevole Villa Poggio Scalette, incastonata tra Montecatini Terme e Montecatini Alto tra i paesaggi collinari della campagna toscana. Questo lussuoso rifugio panoramico è un tesoro per chi cerca una combinazione di eleganza e tranquillità, vicino a destinazioni rinomate come Lucca, Pisa, Firenze e Chianti.

Lo spazio
Questa casa padronale, costruita originariamente nel 1815, ha subito un ampio restauro e miglioramento, aggiungendo un tocco moderno ed elegante al classico del vecchio mondo, nel 2010 tutti i lavori sono stati completati.

Caratteristiche principali:
- Panorami mozzafiato
- Ampi giardini e spazi esterni
- Aree abitative spaziose ed eleganti
- Pavimenti in noce su misura di artigiani pugliesi
- Cucina gourmet
- Bosch Dishwasher Pro
- Camere da letto e bagni eleganti
- Vicinanza ai famosi siti toscani (bagno termale in città, Lucca, Firenze, Chianti Classico e non solo)

La nostra spaziosa villa si sviluppa su tre livelli di spazio abitativo ben arredato, rendendola un rifugio per le famiglie o i gruppi che desiderano una vacanza serena e confortevole. Ecco uno sguardo sul mondo elegante che ti aspetta:

La nostra spaziosa villa si sviluppa su tre livelli di spazio abitativo ben arredato, rendendola un rifugio per le famiglie o i gruppi che desiderano una vacanza serena e confortevole. Ecco uno sguardo sul mondo elegante che ti aspetta:

- Spazi abitativi:
Il primo piano rivela un'ampia zona giorno illuminata, dove l'eleganza contemporanea incontra il comfort, suddivisa in un accogliente soggiorno, una cucina all'avanguardia e un'elegante zona salotto/salotto con camino in pietra, ognuna perfettamente collegata.

- Intrattenimento e relax:
Rilassati nel sofisticato salotto con un divano componibile in pelle personalizzato prima di una SMART TV ULTRA HD 4K da 65"(ci sono 3 SMART TV ULTRA HD 4K). Ai piani superiori). Trova il tuo angolo accogliente nell'angolo rilassante adornato da morbide poltrone, un luogo perfetto per immergerti in un libro o sorseggiare un po' di vino regionale.

- Cucina gourmet:
Per chi ha la passione per la cucina, la nostra cucina è un sogno realizzato, addobbato in acciaio inossidabile e armato di ogni gadget culinario che desideri. Tu lo chiami, è lì per aiutarti!

- Esperienza di ristorazione:
Goditi autentiche cene toscane su un antico tavolo da pranzo in noce su misura che può ospitare 8 persone, esplora la bellezza dell'originale Madia del XVII secolo "buratto" dove si svolgono oggetti in vetro e ripostiglio " - o cena all'aperto per godersi il panorama, kjssed, con una leggera brezza.

- Serenità all'aperto:
Respira il dolce odore di lavanda avvolta intorno alla proprietà e goditi l'atmosfera tranquilla del nostro ampio giardino, perdendosi tra gli ulivi.

- Eleganti camere da letto:
Sali in un mondo di tranquillità, dove ti aspettano tre opulente camere da letto, in particolare la camera matrimoniale con bagno interno, cabina armadio e accesso a un balcone che offre viste incantevoli. Tutte le camere sono arredate su misura, materassi in memory foam di fascia alta e lenzuola setose esclusive.

Servizi:
- La connessione Wi-Fi gratuita è a tua disposizione con HD Star-link Satellite il più recente potente sistema.
- Sistema completo di riscaldamento e raffreddamento (condizionatore d'aria in ogni stanza).
- Privacy totale
- Ampio posto auto per un massimo di 4 veicoli.

Posizione:
La nostra villa ti posiziona a due passi dalle meraviglie della Toscana. Immergiti nella vista accattivante di Montecatini Terme o avventurati per esplorare il fascino storico delle città vicine.

Nota:
La taverna non è accessibile durante il soggiorno, in quanto è stata utilizzata come deposito per gli effetti personali.

Avvolgiti ogni giorno con un aperitivo rinfrescante al tramonto sul balcone, immergendoti nella bellezza mozzafiato della vita notturna. Che tu rubi un momento di tranquillità nella loggia, assapori i pasti con amici e familiari all'aria aperta o scopri le incantevoli colline circostanti, la nostra villa funge da portale per un regno di eleganza e fascino. Questa è la vera esperienza toscana!

Altre cose da tenere a mente:
Al momento del check-in è obbligatorio presentare i propri documenti d'identità, come previsto dalla legge italiana.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 250
  • Bagni 4
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -