Affitto villa sul mare Camogli Liguria

Condividi questo immobile
Affitto villa sul mare
IT Camogli - Liguria
Trattativa riservata

Deluxe Rustic Vip Prestige: vista panoramica e giardino

Vivi la magica serenità di Camogli con questo splendido Rustico Vip. Perfetto per gruppi, può ospitare comodamente sei ospiti in tre eleganti camere da letto. In modo unico, il prezzo è personalizzato in base al numero di camere da letto utilizzate.
Incastonato nelle vicinanze di affascinanti attrazioni come il sentiero Camogli - San Rocco - Batterie - San Fruttuoso e l'Abbazia di San Fruttuoso, è la base ideale per la tua avventura italiana.

Lo spazio:
Immergiti in una fusione di affascinanti estetiche locali e moderne comodità di alto livello in Rustico Vip. Ciascuna delle tre accoglienti camere da letto è dotata di un letto confortevole, pronto ad accoglierti dopo una giornata ricca di esplorazioni. Tutte le aree della casa sono attrezzate per garantire la massima comodità, tra cui aria condizionata, Wi-Fi, una cucina completamente attrezzata e strutture per il bucato.

Goditi la tranquillità nel tuo patio o balcone e approfitta del sole italiano nel tuo giardino privato. Le serate invernali sono ancor più deliziose con il nostro camino interno a complemento dei sistemi di riscaldamento. La sicurezza è la nostra priorità, con allarmi antifumo e antimonossido in posizione.

Per migliorare ulteriormente la tua esperienza, forniamo elementi essenziali come lenzuola, cuscini aggiuntivi, coperte, shampoo, sapone per il corpo, ferro da stiro e asciugacapelli. Per gli amanti della gastronomia, la nostra cucina offre un forno a microonde, un frigorifero, stoviglie, posate e ingredienti di base che ti permetteranno di sperimentare sapori locali e creare il tuo capolavoro culinario.

La tua comodità è primaria! Pertanto, la nostra struttura include un parcheggio gratuito in loco.

Accesso per gli ospiti:
Gli ospiti hanno accesso completo all'intera proprietà, garantendo un soggiorno privato e indisturbato. Il parcheggio è semplice, con posti gratuiti disponibili direttamente sulla proprietà.

Altre cose da tenere a mente:
Il Rustico Vip è una scelta sublime per i prossimi soggiorni durante le vacanze. Perfettamente sincronizzato con la stagione invernale, immagina di accendere il camino interno e creare ricordi caldi contro il fresco inverno italiano.

Per Natale, torna da una visita a Santa Margherita Ligure in una casa accogliente e calda, prepara il tuo pasto nella nostra cucina completamente attrezzata e gustalo accanto al camino per una memorabile Vigilia di Natale. La nostra casa, con la sua elegante decorazione, crea l'atmosfera giusta per accogliere il Nuovo Anno con stile.

Se la tua visita coincide anche con il lungo weekend dell'Immacolata Concezione a dicembre, è l'occasione perfetta per un ritiro sereno nella nostra tranquilla struttura, e magari una visita alla divina Abbazia di San Fruttuoso.

Nei dintorni di Camogli, ci sono numerose opzioni gastronomiche da esplorare. Che si tratti di una classica pizzeria italiana, un'affascinante gelateria o un sofisticato wine bar, troverai tutto a breve distanza.

Importante: Il costo della casa varia in base al numero di camere utilizzate. In caso di check-out tardivo dopo le 10:00, verrà addebitato un costo aggiuntivo di €50 per ogni ora. Si prega di non portare animali, organizzare feste o eventi. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai nostri ospiti ideali: un gruppo di massimo 6 persone desideroso di un soggiorno ben arredato nei pressi di Camogli, interessato a godere delle attrazioni nelle vicinanze e rispettoso di queste regole della casa.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 0
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -