Affitto villa sul mare Camogli Liguria

Condividi questo immobile
Affitto villa sul mare
IT Camogli - Liguria
Trattativa riservata

Fascino rustico in Liguria, vista panoramica sul mare

Benvenuti al nostro splendido Rustico nel cuore del Parco del Monte di Portofino! Questa incantevole struttura è una fusione di autentica eleganza e moderno comfort, pronta per offrirvi un'esperienza indimenticabile.
Lo spazio
Situato all'interno di un parco privato e circondato dalla bellezza del Parco del Monte di Portofino, il Rustico è una deliziosa struttura. La sua posizione privilegiata offre panorami rilassanti e la comodità di essere a breve distanza dalle principali località del Levante, come Portofino, Santa Margherita, San Fruttuoso, Rapallo e Cinque Terre.

Il Rustico dispone di due accoglienti camere da letto, arredate con cura per offrirvi un riposo notturno tranquillo e ristoratore. Ogni dettaglio è stato pensato per creare un ambiente caldo e invitante. Il bagno moderno offre comfort e praticità, con una doccia rinvigorente e sanitari di qualità.

La cucina completamente attrezzata vi permetterà di preparare deliziose prelibatezze culinarie da gustare nella spaziosa sala da pranzo. Che siate chef esperti o amanti del buon cibo, troverete tutto il necessario per condividere momenti conviviali indimenticabili.

Il parco privato è un autentico gioiello, con uno spazio esterno dedicato al relax. Potrete godervi la brezza marina sotto il pergolato, ideale per leggere un libro o semplicemente lasciar scorrere il tempo. Durante le calde giornate estive, troverete riparo all'ombra per un caffè mattutino o un aperitivo al tramonto.

La posizione del Rustico è semplicemente incantevole, immersa nel verde per un'esperienza tranquilla e serena, lontana dal trambusto cittadino. Tuttavia, la sua posizione strategica vi permetterà di esplorare facilmente le attrazioni locali e le pittoresche località Liguri durante il vostro soggiorno.

Il Rustico offre connessione Wi-Fi gratuita, impianto di riscaldamento autonomo, condizionatori e parcheggio gratuito per una vacanza senza preoccupazioni. All'interno della stessa proprietà, potete anche scegliere tra le altre due ville, "Il Rustico Chic" e "Il Rustico VIP", entrambe prenotabili su Airbnb per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Siamo pronti ad accogliervi in questo angolo di paradiso per un'indimenticabile esperienza nel cuore della Liguria!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 0
  • Bagni 1
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -