Affitto villa sul mare Camogli Liguria

Condividi questo immobile
Affitto villa sul mare
IT Camogli - Liguria
Trattativa riservata

Chalet Rustic Chic: vista panoramica e relax

Goditi un soggiorno elevato nella nostra Villa Chic Rustica incastonata sulla collina di Portofino.
Questa gemma offre una grande vista panoramica ed è a due passi dai sentieri e dalle attrazioni più incantevoli di Camogli.
Con due camere da letto e ampi servizi, è il santuario perfetto per una famiglia o un gruppo di quattro persone che desiderano immergersi nel fascino chic ma rustico di questa stagione invernale e durante le prossime vacanze.

Lo spazio:
Trova serenità e raffinatezza nella nostra villa splendidamente decorata, un rifugio tranquillo situato sulla mozzafiato collina di Portofino.
Questa casa adatta alle famiglie, immersa in un vasto parco privato di 10.000 mq, emana un fascino terreno perfettamente fuso con un'eleganza chic, promettendo un soggiorno unico e memorabile.
Appena varchi la soglia della villa, ti accoglie uno spazioso soggiorno a pianta aperta illuminato da una calda luce solare.
Qui troverai una moderna cucina completamente attrezzata con elettrodomestici di qualità come un fornello di prima classe, frigorifero, lavastoviglie e utensili essenziali da cucina - il luogo perfetto per ispirare le tue esplorazioni culinarie.
La nostra villa vanta due ampie camere da letto adornate con letti confortevoli e biancheria fresca che garantiscono notti ristoratrici che riflettono le tue giornate intense.
Dormi sonni tranquilli dopo una giornata di visite turistiche, poiché questi rifugi tranquilli offrono comfort ideale per una famiglia o un gruppo di quattro persone. Due bagni completamente attrezzati, completi di asciugamani morbidi, shampoo e articoli essenziali, migliorano il tuo comfort, riducendo i tempi di attesa durante la frenesia mattutina.
Servizi come una SMART TV LED e un condizionatore d'aria/inverter creano un'atmosfera accogliente indipendentemente dalle stagioni.
Esplora i nostri vasti spazi all'aperto: gustati un pasto all'aperto o respira la freschezza del giardino mentre ti immergi in panorami mozzafiato.
Un'area di parcheggio sicura garantisce la sicurezza dei tuoi veicoli durante il soggiorno.
Siamo lieti di accogliere soggiorni a lungo termine e gli ospiti possono usufruire del servizio di pulizia durante il loro soggiorno.

Accesso per gli ospiti:
Durante il tuo soggiorno, avrai pieno accesso all'intera villa, garantendo totale privacy.
Ciò include tutte le camere, i bagni e gli spazi esterni suggestivi.
Il parcheggio privato (gratuito) all'interno della proprietà è disponibile per proteggere i tuoi veicoli, offrendo tranquillità durante il tuo soggiorno.
L'host rimane a tua disposizione per qualsiasi tipo di richiesta.

Altre cose da tenere a mente:
La posizione pregiata della nostra villa la rende una base ideale per le celebrazioni delle vacanze. Immagina di festeggiare il Natale, il Capodanno o la Pasqua circondato da persone care nell'atmosfera profondamente serena della nostra villa.
Inoltre, la villa funge da rifugio ideale per l'inverno, mantenendoti caldo e accogliente mentre ti immergi nei panorami mozzafiato dell'inverno della collina di Portofino.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 85
  • Bagni 2
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Posizione esclusiva

Vista panoramica