Affitto casale in zona tranquilla Altopascio Toscana

Condividi questo immobile
Affitto casale in zona tranquilla
IT Altopascio - Toscana
Trattativa riservata

Villa Toscana - Splendida casolare con Piscina e Parco

Incantevole casolare in stile toscano, immerso in un grande parco con piscina, barbecue e ulivi, offre pace e tranquillità nella campagna, ma vicino a città come Lucca, Pisa e Firenze. La villa è stata recentemente ristrutturata con materiali biocompatibili ed ecologici, e offre comfort come aria condizionata, Wi-Fi gratuito e idromassaggio.

Questo deliziosa villa si trova nelle famose colline Toscane, in un mix perfetto tra autenticità e modernità. Tutto ciò che serve per vivere a pieno la quotidianità Toscana.

L'intera struttura offre un totale di 22 posti letto, in sette meraviglioe suite.

Ogni suite, di recente ristrutturazione, gode di una fantastica vista sul panorama circostante.

Nella maggior parte delle suite è presente un letto matrimoniale queen-size con cuscini in memory e un confortevole divano letto.

Inoltre, ogni camera ha un proprio bagno privato con sanitari completi: lavandino, bidet, wc e doccia.

Sono inoltre presenti vari scompartimenti su misura per ospitare tutti i vostri effetti personali, valige incluse. Senza dimenticare il MINIBAR e la SMART-TV.

Oltre ad asciugamani di varie dimensioni, vi verrà offerto un Welcome Kit gratuito, lenzuola, coperte e piumone, tutto il necessario per rendere il tuo soggiorno perfetto.

Questa struttura è un’ottima scelta anche per coloro che sono alla ricerca di una location di relax, ma che permetta comunque di restare connessi in caso di necessità o di lavoro (Smart Working).

Il casolare è all’interno di un parco di 5 ettari con laghetto, barbecue e prato all’inglese.

La fantastica piscina ha a disposizione 2 livelli idromassaggio ed illuminazione notturna multicolore.

Il patio, con arredamenti esterni, è ideale per colazioni, pranzi e cene all'aperto, ed offre un'atmosfera rilassante dove poter degustare un aperitivo in compagnia al tramonto.

Il parcheggio è gratuito e sicuro H24, all’interno della struttura.

La villa si trova in una posizione strategica, a pochi minuti dal Borgo medievale di Montecarlo e a meno di 10 minuti dall’ingresso dell’autostrada A11 (Lucca, Versilia, Pisa e Firenze).

Nei pressi della struttura sono presenti produttori locali di vino e olio toscano.

A circa 15 minuti, è presente Montecatini Terme, famosa per le sue Terme - inserita come “Patrimonio Unesco” nel 2021, e il Parco di Pinocchio.

All’interno della struttura potrete prenotare servizi aggiuntivi come:

Lezioni di cucina Cene con Chef Escursioni Giri in bicicletta Esperienza in cavallo Visite guidate nelle principali città della Toscana Degustazioni (vino, olio, ecc)

Lo staff della struttura, è inoltre a vostra completa disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Villa disponibile per bre
  • 350
  • Bagni 8
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Piscina