Affitto appartamento in città Bergamo Lombardia

Condividi questo immobile
Affitto appartamento in città
IT Bergamo - Lombardia
Trattativa riservata

[Luxury Apt] Modern Apartment, WiFi, terrance

In questo incantevole appartamento modernità e comfort si incontrano, insieme alla tecnologia si fondono armoniosamente per creare un ambiente accogliente e pratico che vi accompagnerà durante il vostro soggiorno.

La vicinanza alla stazione e, soprattutto, al centro della stupenda e pittoresca città di Bergamo, rendono questo appartamento l’ideale per scoprire tutte le meraviglie del posto.

La cucina è dotata di un elegante piano cottura a induzione, un forno multifunzione e una lavastoviglie moderna, che rendono la preparazione dei vostri pasti preferiti un piacere.

Gli elettrodomestici, tutti della rinomata marca "Franke", sono sinonimo di qualità e affidabilità. Nella zona living, il centro nevralgico della casa, domina una TV LG 4K Ultra HD che offre immagini cristalline e dettagli straordinari. Il modem del Wi-Fi assicura una connessione stabile e veloce in ogni angolo dell'appartamento. Inoltre potrete rilassarvi sul comodo divano letto di dimensioni 160x200cm che spicca in questo grazioso soggiorno, aggiunto proprio per poter accogliervi e farvi sentire i benvenuti.

Ma la tecnologia non si ferma qui: grazie agli apparecchi di domotica, è possibile controllare luci e persiane con un semplice tocco sullo schermo dell’apparecchio che gestisce la domotica della casa.

Questo permette di personalizzare l'ambiente secondo le proprie preferenze, creando un'atmosfera ideale per ogni momento della giornata.

La zona notte di questo appartamento presenta una camera matrimoniale moderna ed accogliente, dotata di un letto king size che è il protagonista di questo ambiente rilassante.

Un dolce e meritato riposo dopo una giornata a spasso per la città, sono garantiti. Un ampio armadio vi fornirà spazio sufficiente per conservare i vostri abiti in modo organizzato e accessibile per qualsiasi occasione. Inoltre, la camera dispone di accesso diretto al terrazzo, permettendovi di godere di una serena atmosfera all'aperto.

Infine, abbiamo a disposizione un bagno con un’ampia cabina doccia “walking”, bidet e wc, caratterizzato da un design moderno e dai colori caldi che vi permetteranno di rilassarvi in un ambiente calmo e pacifico.

In sintesi, questo appartamento offre non solo comfort e funzionalità, ma anche un tocco di modernità che rende ogni giorno un'esperienza piacevole e senza stress.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 75
  • Bagni 1
  • Classe energetica B
  • Riscaldamento Autonomo