Affitto breve villa sul mare Napoli Campania

Condividi questo immobile
Affitto breve villa sul mare
IT Napoli - Campania
Trattativa riservata

VILLA LE PAGINE BIANCHE _ Tra Natura & Poesia

Come le pagine fronte-retro sempre bianche dei libri, prima e dopo il testo, sono messe a protezione dell’opera stessa .... questa villa è stata protezione e rifugio per l’anima di una signora torinese amante della letteratura e dell’arte, dei suoi amati animali, dei suoi fiori e dei suoi libri che l’hanno accompagnata sino a che, centenaria, non se n’è andata alcuni
anni or sono.
Oggi la villa, totalmente ristrutturata secondo le esigenze attuali mantiene l’anima ed il carattere originale e si offre ad una clientela qualificata in grado di apprezzarne la vera bellezza.
La villa per le sue caratteristiche è ideale per soli adulti (ragazzi a partire dai 16 anni, baby fino a 12 mesi).

GLI ESTERNI:
La villa si trova in uno dei posti più belli e panoramici di Ischia, sulla collina di Monte Vico prospiciente la marina.
Sia dall’ampio e rigoglioso giardino che dalla terrazza si può godere di un panorama mozzafiato, gustando un aperitivo al tramonto, oppure di notte quando tutte le luci dell’isola brillano creando uno scenario a dir poco magico.
Il giardino su più livelli è un vero trionfo di vegetazione con alberi secolari, dalle meravigliose cortaderie alle sterlizie, dalle esuberanti bouganville alle giganti piante grasse.
Sembra di stare in uno di quei meravigliosi giardini esotici.
A deliziare i nostri ospiti, sul retro della villa, una calda e accogliente vasca termale, la cui acqua sgorga direttamente dalla sorgente termale locale.
Infine, una zona BBQ attrezzata con tavolo e sedie per chi ama cucinare sulla griglia.

GLI INTERNI:
Se gli esterni sono meravigliosi, quando si entra si rimane davvero senza fiato. Maioliche dipinte a mano in tutti gli ambienti, ceramiche preziose ovunque, mobili d’epoca, tessili raffinati, oggettistica selezionata con cura, il tutto per rendere confortevole quanto più possibile il soggiorno dei nostri ospiti.
La villa si compone di un doppio salone con camino, un’ampia zona pranzo, un bagno di servizio, una grande cucina con tavolo e sedie, 4 camere matrimoniali e 4 bagni en suite.

CAMERE E BAGNI:
Suite 1 - letto matrimoniale, bagno in camera con doccia, aria condizionata, riscaldamento, ventole a soffitto, accesso alla terrazza, cassaforte, ampio armadio.
Suite 2 - letto matrimoniale, bagno in camera con doccia, aria condizionata, riscaldamento, ventole a soffitto, accesso privato alla terrazza, cassaforte, ampio armadio.
Camera 3 - letto matrimoniale, bagno in camera con doccia, aria condizionata, riscaldamento, ventole a soffitto, accesso privato al balconcino, cassaforte, ampio armadio.
Camera 4 - letto matrimoniale, bagno in camera con doccia, aria condizionata, riscaldamento, ventole a soffitto, cassaforte, ampio armadio.

3 camere su 4 sono comunicanti in caso sia richiesto.
Per rendere ancora più piacevole il soggiorno dei nostri ospiti anche nelle serate meno calde sono a disposizione piumini di alpaca – Alpakino - grazie all’allevamento di alpache che gli attuali proprietari hanno sulle nostre Dolomiti.

Alpakino oltre a garantire un caldo riposo e un morbido relax assicura il rispetto degli
animali, l’utilizzo di energie green e un basso impatto ambientale.

CARATTERISTICHE INTERNE:
Cucina completamente accessoriata (2 piani a induzione, frigorifero americano con ghiaccio, frigorifero di supporto, stufa a legna, doppio lavello, lavastoviglie, forno elettrico, tostiera elettrica, microonde, frullatore, caffettiera americana, nespresso, bollitore)

CUSR 15063038LOB0037

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 440
  • Bagni 5
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -